Covid-19: Le nostre precauzioni per fornirVi in sicurezza assistenza e supporto agli scambiatori di calore!

Kelvion rimane sempre a Vostra completa disposizione!

02. aprile 2020 Sin dall’inizio di questa situazione, la nostra priorità assoluta è stata e continua ad essere la salute e il benessere di tutti i nostri dipendenti, dei nostri partner commerciali e delle rispettive famiglie in tutto il mondo. Ci atteniamo rigorosamente alle raccomandazioni dell’OMS e alle direttive dei governi locali.

La nostra presenza modiale e decentralizzata ci consente di mantenere la stabilità della catena produttiva

La situazione legata al coronavirus si sviluppa di giorno in giorno con condizioni ed impatti molto diversi nel mondo. Ad oggi, la pandemia del Covid-19 non ha compromesso seriamente le capacità di consegna di Kelvion. Tuttavia, andando avanti, le potenziali restrizioni imposte dai governi potrebbero compromettere, in singoli casi, la nostra catena di fornitura. Monitoriamo attentamente la situazione restando in stretto contatto con i nostri fornitori per mitigare, per quanto possibile, gli impatti sulla nostra attività. Il nostro management e tutti i nostri dipendenti continuano a lavorare per garantire la continuità della catena di fornitura e l’affidabilità delle consegne. La nostra impronta globale e la nostra capacità di produzione decentralizzata si rivelano un grande vantaggio per i nostri clienti e ci aiutano a portare avanti le operazioni in tutto il mondo. Fino ad ora, tutti i nostri stabilimenti sono operativi. La maggior parte dei nostri impiegati lavora da casa, da dove fa il suo meglio per supportare le nostre attività e i nostri clienti. Sebbene sia impossibile evitare conseguenze per i nostri clienti, li contatteremo singolarmente per discutere sulle possibili misure atte a mitigarle.

Restiamo in contatto con Voi

Facciamo il possibile per mantenere la salute del nostro personale e dei nostri partner commerciali, supportando anche i nostri clienti e mantenendo in vita le operazioni. I nostri colleghi addetti alle vendite lavorano da casa e rimangono a Vostra completa disposizione telefonicamente o per e-mail per rispondere alle Vostre esigenze commerciali.

Crediamo fermamente che supereremo insieme anche questa sfida, ringraziandoVi della fiducia accordata a Kelvion.

Vi auguriamo di rimanere in salute prendendoVi cura di Voi stessi.

Vuoi saperne di più?