Jürgen Vinkenflügel sarà il nuovo CEO di Kelvion

Comunicato stampa

13. dicembre 2017 Kelvion ha annunciato oggi un cambiamento nella propria dirigenza. A partire dal 1° gennaio 2018, Jürgen Vinkenflügel sarà il nuovo CEO. Il Dott. Robert Wassmer e Silke Hartmann lasceranno entrambi Kelvion per cogliere nuove opportunità al di fuori dell’azienda. È in corso la ricerca di un successore di Silke Hartmann, Chief Financial Officer di Kelvion, per il cui ruolo sono stati individuati diversi candidati. La signora Hartmann continuerà a collaborare Kelvion fino a quando non sarà completato un vero e proprio passaggio di consegne.

[Translate to Italienisch:] New CEO at Kelvion Jürgen Vinkenflügel

“Siamo fiduciosi che Jürgen Vinkenflügel dirigerà Kelvion verso una fase di rinnovata crescita e soddisfazione dei clienti” ha dichiarato Manfred Eiden, Presidente del Comitato degli azionisti di Kelvion. Vorremmo ringraziare il Dott. Robert Wassmer e Silke Hartmann per l’eccezionale impegno e il prezioso contributo apportato da Kelvion negli ultimi due anni a significativi miglioramenti.” “Sulla base delle fondamenta realizzate, il Comitato degli azionisti, il nostro nuovo CEO Jürgen Vinkenflügel e il nostro Chief Sales Officer Klaus Bohnet si impegnano a proseguire la trasformazione di Kelvion in un vero e proprio leader globale ed integrato del settore degli scambiatori di calore. Gli elementi chiave di questa strategia comprendono una profonda comprensione delle tendenze del mercato e delle esigenze dei clienti, nonché una forza di vendita globale e un’impronta produttiva integrata. Queste azioni ci consentiranno di fornire con successo prodotti e servizi innovativi e competitivi a segmenti di clientela mirati”, ha aggiunto Manfred Eiden. Nel corso dei suoi 35 anni di carriera, Jürgen Vinkenflügel ha ricoperto posizioni di primo piano nel settore dell’energia, del petrolio e del gas. Prima di entrare a far parte di Kelvion, Vinkenflügel è stato il CEO del Gruppo SAG. Ha lavorato in Germania e a livello internazionale presso MAN Diesel & Turbo, AEG, Alstom e Siemens, in settori molto rilevanti per Kelvion. Jürgen Vinkenflügel è laureato in ingegneria meccanica presso l’Università di Scienze Applicate di Aquisgrana.

Per ulteriori informazioni contattateci ai nostri recapiti?

Nicole HückelsSenior Manager per le Relazioni con stampa e fiereTelefono: +49 234 980 2584Fax: +49 234 980 34 2584