Kelvion aumenta la produzione negli Stati Uniti aggiungendo una linea di condensatori raffreddati ad aria per l’industria della refrigerazione

Comunicato stampa

06. settembre 2017 “Rimuoviamo il calore dal mondo” è più che uno slogan per Kelvion: è una vera passione. Dal 1920, Kelvion è il vostro partner esperto nella progettazione di soluzioni intelligenti per un trasferimento efficiente del calore nel campo della refrigerazione, con eccezionali livelli di affidabilità e disponibilità e una costante ricerca finalizzata alla riduzione dei costi di esercizio.

Con l’installazione di questa nuova linea di produzione dedicata nella nostra sede centrale e nel relativo stabilimento di Catoosa (Stati Uniti), stiamo facendo un ulteriore passo in avanti così da velocizzare la spedizione verso i vostri stabilimenti.

“Questa una nuova linea di produzione negli Stati Uniti si affianca a quella della nostra consorella Kelvion Ltd., in Inghilterra, che da molti anni produce in modo efficace i nostri condensatori raffreddati ad aria. Siamo orgogliosi di portare la loro esperienza e lo sviluppo del prodotto negli Stati Uniti”, ha dichiarato Jacob Wolfe, Direttore esecutivo per lo Sviluppo commerciale negli Stati Uniti. “Questa nuova linea completerà la gamma di scambiatori di calore con guarnizione e saldobrasati attualmente prodotti negli Stati Uniti per tutti i settori”, continua Wolfe.

Il condensatore raffreddato ad aria Kelvion è un prodotto di provata efficacia ed è ora disponibile nella versione flatbed standard e personalizzabile e nei progetti V-Bank del prossimo futuro. Il design flatbed può avere una lunghezza massima di 99 cm e una portata compresa tra 5 e 240 tonnellate. I condensatori raffreddati ad aria Kelvion sono certificati UL per gli Stati Uniti e il Canada e sono compatibili con i refrigeranti CO2, R448A, R449A e R410A.

La linea completa di scambiatori di calore per refrigerazione Kelvion è adatta ai seguenti settori:

• Serre agricole
  • Centri dati
  • Vetrine e banchi espositivi
  • Centri di distribuzione
  • Supermercati
  • Stoccaggio di frutta e verdura
  • Industria alimentare

Kelvion Holding GmbH
Kelvion Holding GmbHPlease feel free to send us your questions!