Kelvion nomina il nuovo Direttore finanziario

Comunicato stampa

17. agosto 2017 Il comitato degli azionisti Kelvion informa che Klaus Bohnet è stato nominato Direttore finanziario (CSO - Chief Sales Officer) e Amministratore Delegato di Kelvion Holding GmbH e ricoprirà tale incarico dall’1 ottobre 2017.

Klaus Bohnet, Chief Sales Officer of Kelvion

Sostituirà Klaus Peter Glöckner, che ha chiesto al Consiglio di amministrazione di accettare le sue dimissioni per motivi personali, a partire dalla fine di settembre 2017. Il consiglio ringrazia Klaus Peter Glöckner per i suoi preziosi contributi nel corso degli anni.

“Sono molto felice che Klaus Bohnet abbia accettato di accettare l’incarico di direttore finanziario di Kelvion”, ha detto Manfred Eiden, presidente del Kelvion Group. “Klaus è un direttore finanziario navigato e ha una grande esperienza nazionale e internazionale. Ha contribuito ad aggiungere notevole valore alle aziende in cui ha lavorato, in particolare durante il suo recente incarico dirigenziale all’interno di Kelvion e nelle sue esperienze presso Demag Cranes & Components, Bombardier Transportation e Linde Refrigeration/Carrier. Nella sua carriera, ha già dimostrato diverse volte di saper dare nuovi stimoli agli addetti alle vendite e di saper portare i team al successo.”

Klaus Bohnet è entrato in Kelvion nell’ottobre del 2016 in qualità di direttore operativo per l’area prodotti Sistemi di raffreddamento macchine. Prima di lavorare a Kelvion, ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali di primo piano nelle aree Vendite e Assistenza: la più recente presso Terex MHPS (ex Demag Cranes & Components) come Direttore responsabile Vendite e Assistenza, in Germania, e prima ancora presso Bombardier Transportation e Linde Refrigeration/Carrier.

Nicole HückelsSenior Manager Press Relations and Trade FairsTelefono: +49 234 980 2584Fax: +49 234 980 34 2584